Il tuo 5×1000, un grande aiuto per le Fonderie

Ogni mattina, dal 1989, accogliamo nei nostri laboratori persone con disabilità, migranti, ex detenuti, giovani e meno giovani in situazione di disagio sociale, donne

vittime di violenza e marginalizzazione… Sappiamo che tutti hanno delle capacità, e che la cucina è un ottimo mondo nel quale poterle esprimere.

Aiutiamo centinaia di persone fragili a imparare un mestiere e a trovare un lavoro, sfornando al tempo stesso preparazioni di qualità nei nostri locali. Realizziamo progetti per l’inclusione di persone che attraversano diverse difficoltà, curiamo l’ambiente urbano che ci circonda applicando dinamiche di economia circolare e di contrasto allo spreco.

E… abbiamo bisogno di sostegno.

Gli anni della pandemia ci hanno messo in grave difficoltà, ma abbiamo voluto fare ogni sforzo per mantenere tutti i posti di lavoro delle persone fragili che stanno con noi. Facciamo tutto con le nostre forza, ma il 5×1000 è un aiuto che non costa nulla offrire: scegliete il nostro progetto, scegliete la nostra grande famiglia per la vostra donazione.

Scegliete le Fonderie per il vostro 5×1000
Scrivete C.F. 07621400014


Grazie da tuttə noi